Ma quant’è bello O’marechiaro

Il fatto è che… sono non solo bravi, capaci di far trascorrere una serata di spensieratezza, ma anche generosi. Con spontaneità esibiscono sul palcoscenico la loro gioia di vivere, e con altrettanta spontaneità la condividono per fare la loro parte nel sostenere le associazioni di volontariato che, come Voglia di Vivere, lavorano per promuovere la salute e dare conforto a chi, almeno momentaneamente, l’ha persa e vuole recuperarla.

La compagnia amatoriale Teste fra le Nuvole ha organizzato uno spettacolo per la nostra associazione: ma questo già lo sapevate, mentre ciò che alcuni non sanno è che siete accorsi così in tanti da avere al Piccolo Teatro Bolognini il “tutto esaurito”!

Altra informazione non nota è che la generosità delle Teste, unita a quella degli spettatori (ricordiamo che l’ingresso era a offerta), ha portato a Voglia di Vivere una donazione di 2.500,00 somma che, come sempre, sarà usata dalla associazione per sostenere le tante attività di supporto e cura alle pazienti oncologiche.

Un grazie sincero a tutti, a cominciare dalle Teste che oltre alla somma ricavata si sono presi cura del pubblico con una sana “iniezione” di allegria: che fa sempre bene!

 

Potrebbe interessarti

Leave a comment