Pesci fra le nuvole…

… o pesci d’aprile? Forse no! È piuttosto una sorpresa divertente quelle che le “Teste fra le nuvole” stanno preparando per Voglia di Vivere e tutte le sue amiche e amici. O anche per chi ancora amico non lo è ma che presto lo potrebbe diventare perché – diciamo la verità – è praticamente impossibile non accorgersi di quello che l’associazione fa.

Per questo può vantare amici e amiche su tanti fronti, compreso quello del teatro, dove le compagnie amatoriali con generosa simpatia propongono di mettere in scena i loro spettacoli, devolvendo il ricavato del botteghino a Voglia di Vivere, per sostenere le attività che rivolge sia a promuovere la cultura della promozione, sia a sostenere le pazienti oncologiche durante il loro percorso di cura.

Perciò, prendete nota e iniziate con noi il mese di aprile: il 1° marzo è andata bene, abbiamo trascorso una bella serata alla Fortezza59 con alcune delle volontarie che si sono prestate a sfilare, dirette dalla regia di Paolo e Paola Mazzei, un’esperienza palesemente divertente e carica di energia, che hanno sparso fra tutti i convenuti per ammirarle con gli abiti di Claudia Venturini e accessori SoleVista, truccate e acconciate da Graziella Professione Capelli.

Ma torniamo al 1° aprile. Le “Teste fra le nuvole” stanno lavorando per mettere in scena “Pensione O’marechiaro”, una commedia sulla quale nulla al momento vogliono svelare – naturalmente l’effetto sorpresa è sempre intrigante – ma sulla quale una certezza possiamo rivelare: sarà assolutamente divertente! Perché questi attori amatoriali si impegnano per divertirsi, ma anche per divertire chi guarda i loro spettacoli, convinti che strappare una risata è come offrire pillole di benessere. Il prendersi cura passa anche da questo!

 

Quindi ci vediamo sabato 1° aprile alle ore 21,00 al Piccolo Teatro Bolognini

Ingresso a offerta fino a esaurimento posti, suggeriamo quindi di prenotare chiamando:

  • Voglia di Vivere, 0573 964 345

  • Teste fra le Nuvole, 320 1951 006 (Antonella)

Potrebbe interessarti

Leave a comment