Indovina chi viene a casa!

Abbiamo sempre voluto stare al passo coi tempi, non a caso Voglia di Vivere è nata da un gruppo di donne che ha vissuto l’esperienza del cancro alla mammella, e che hanno voluto dare risposta alle necessità che si incontrano durante l’intero percorso di rimozione e cura della malattia.

Questa è la nostra storia, ma non siamo le sole a dedicare le energie in favore della salute, tanto che abbiamo scelto di condividere una nuova storia con altre due realtà operative sul nostro territorio: sono la sezione pistoiese di AIL (Associazione Italiana Leucemie, Linfomi e Mieloma) e Annastaccatolisa OdV. Insieme a loro abbiamo risposto a un bando della Fondazione Caript con “A domicilio: sostegno e socialità”, un progetto che diventa pienamente operativo con la collaborazione della Confraternita della Misericordia di Gello-Pistoia e della Pubblica Assistenza di Maresca nell’area della piana pistoiese e della montagna, e della Società di Soccorso Pubblico Montecatini Terme nell’area della Valdinievole.

Un’attività che prevede di portare aiuto nelle case di chi ha bisogno dando assistenza per le piccole cose – dal portare i farmaci all’accompagnare a fare la spesa – nei casi in cui per la persona non sia possibile provvedere diversamente.

Chiunque voglia avere maggiori informazioni può rivolgersi a noi (0573 964 345, vogliadivivere@vdvpistoia.org) oppure a:

SCARICA LA LOCANDINA COMPLETA

 

 

 

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a comment