
Ma che bella sorpresa!
La cioccolata è buona, evviva la cioccolata. E non occorre certamente aspettare che sia Pasqua per mangiarne un po’ (sempre con moderazione, sia chiaro!): in fondo, basta qualche buon cioccolatino per soddisfare la voglia di… buono, e il gioco è fatto. Perché, allora, dovremmo comprare un uovo di cioccolato, e poi aspettare tanti giorni prima di poterlo gustare?
Ma che domande, per la sorpresa! Volete mettere il gusto dell’attesa, immaginando cosa possa celarsi dentro quello scrigno dolcissimo, che voluttuosamente ci attrae con aroma invitante, invogliando a rompere ogni riserbo e svelarne il contenuto. Difficile resistere. Salvo che la confezione sia così bella da incutere quasi un leggero timore all’idea di poterla rovinare.
Pensiamo accadrà qualcosa del genere alle uova pasquali che Voglia di Vivere propone, insieme alle colombe: le loro belle confezioni, gialle come un sole sorridente, sono state preparate da ragazzi che lavorano al progetto Manifattura Inclusiva, realizzato da Le Dolcezze in collaborazione con l’azienda sanitaria. Ragazzi speciali che insieme ai fiocchi accompagnano ogni confezione con il loro sorriso e la loro voglia di vivere: diversa, per origine, dalla nostra ma uguale nell’entusiasmo di apprezzare la Vita.
Le uova e le colombe sono a marchio Le Dolcezze, che da anni ci sostiene con parte del ricavato per le nostre consuete attività.
I prodotti dolciari sono disponibili alla nostra sede, insieme ai lavori del Gruppo Creativo: venite a trovarci, avremo senza dubbio il pensiero più dolce per augurare buona Pasqua alle persone che vi sono care.
Informazioni: 0573 964 345, vogliadivivere@vdvpistoia.org