Venite, si fa festa

Cominciate a segnare sul calendario una bella riga rosa… anzi, arcobaleno, che parte dalle ore 16,30 di sabato 16 marzo e che si snoda per quasi due settimane, fino a venerdì 28… o come mai?

È presto detto: c’è l’esposizione delle foto arrivate per il concorso fotografico “Sento, vedo, racconto. Il ritratto della salute”, che arrivato al suo compleanno a deciso di farsi una bella festa!

La mostra sarà a disposizione per essere rimirata – e soprattutto votata da chiunque voglia scegliere la foto preferita – ogni giorno, in orario di apertura della Galleria Vittorio Emanuele in via degli Orafi a Pistoia, che la ospita: voti espressi dalla giuria popolare così fatta, faranno vincere la foto più votata, che sarà premiata domenica 6 ottobre – in occasione della Camminata in Città – insieme alla terna stabilita dalla giuria tecnica.

Durante i pomeriggi le foto si faranno fare compagnia da ospiti e volontarie per intrattenere simpaticamente gli amici di Voglia di Vivere che vorranno passare a trovarle.

Proprio un bel programma… guarda che bello! Scarica il programma

 

Potrebbe interessarti

Leave a comment