Cena d'estate raccolta fondi

Cena d’estate a Villa Stonorov

Nella Splendida cornice di Villa Stonorov, il nostro evento dell’estate: insieme, sotto le stelle, per raccogliere i fondi da destinare ai servizi di supporto dedicati ai malati oncologici.

A tavola non si invecchia, dicevano i nostri nonni… a tavola si sta bene, aggiungiamo noi, e si fa del bene. La nostra cena di raccolta fondi è ormai diventata un appuntamento che ha riscosso, anno dopo anno, apprezzamenti e presenze sempre più numerose. Tanti amici, insieme, protagonisti di una serata magica in cui l’arte e la solidarietà si fondono alla perfezione e ci ricordano che dopo il verbo “amare” il verbo “aiutare” è il più bello di tutti.
E, come ormai da “copione”, il menù renderà omaggio alla nostra tradizione toscana con la pasta “tirata” a mano ed il ragù di carne.
Saranno tante le sorprese gustose e non mancherà la simpatica “gara dei dolci” con degustazione finale e premi per tutti i partecipanti. Vi aspettiamo!

Inizio cena ore 20,30

Programma:

ore 22,00 Premiazione gara dei dolci
ore 21,30 Lotteria

Menù

Fresche fantasie d’ estate
Maccheroni alla “ voglia di vivere”
Peposo e fagioli
Dolci sorprese
Acqua vino ed…allegria.

Donazione a partire da euro 20,00. Il ricavato della serata sarà interamente destinato ai servizi di supporto dedicati ai malati oncologici.

 

Per info 0573 964345

 

Potrebbe interessarti

Leave a comment