Camminata in Città

Camminata in Città Ottobre 2017

Camminata in città voglia di vivereLa  4^ Edizione della Camminata in Città -1 Ottobre 2017 – si preannuncia ricca di sorprese che vogliamo svelarvi “strada facendo”, visto che mancano ancora  due mesi all’evento (per voi lunghi, per noi troppo brevi per organizzare tutto!).

Cominciamo dalla novità che ci sta più a cuore, un libro, il nostro, che regaleremo a tutti gli iscritti  e che ci auguriamo possa aiutarvi, grazie ai consigli dei nostri esperti, a vivere in salute più a lungo possibile.

Vi porteremo negli  angoli più suggestivi della nostra città, da fare rigorosamente a piedi, con il naso all’insù, alla scoperta di “prospettive visive” molto suggestive ed insolite. E, visto che l’appetito vien camminando, non mancheranno utili consigli sull’alimentazione: semplice regole per mangiare con gusto e rimanere in linea ed in salute. Ormai lo dicono gli studi, mantenere il peso nella norma ci mantiene al riparo da molte malattie ed anche dai tumori.  Ci si ammala di tumore, ma  la colpa non è solo del caso, o come si dice della sfortuna, anche il nostro stile di vita ha un peso, in molti tumori, non da poco. Saranno due esperti del mondo scientifico a raccontarci e spiegarci a che punto è oggi la ricerca e gli studi epidemiologici relativi alla correlazione fra stili di vita e tumori.

Vi è piaciuta questa anticipazione? Allora alle prossime! Seguiteci, ed appena le schede saranno online, iscrivetevi alla nostra Camminata in Città 4^ Edizione. Saremo in tanti a camminare con il naso all’insù?

Potrebbe interessarti

Leave a comment