Per iscriverti compila il modulo sottostante

Di seguito il modulo di iscrizione alla 8^ Camminata in città del 1 ottobre. La tua iscrizione è una donazione che sostiene i servizi di supporto dedicati ai malati oncologici. La donazione minima entro il 25 settembre è di euro 10,00 per i singoli e 8,00 euro per i gruppi di almeno 10 persone. Oltre tale data ci sarà donazione minima di 12 euro per i singoli e 10 per i gruppi. Sarà possibile effettuarla tramite PayPal anche attraverso carta di credito. Riceverai una mail di conferma iscrizione e avvenuto pagamento.
  • I bambini sotto i 10 anni possono partecipare gratuitamente
  • Indicare nelle caselle apposite il numero di magliette per ogni singola taglia, il campo è obbligatorio e il numero deve corrispondere a quello dei partecipanti.
Ad ogni iscritto verranno consegnate:
  • Maglietta con logo Voglia di Vivere
  • Pubblicazione informativa sull'evento della giornata: "Prevenzione cultura e musica"
 
Informazioni personali
(Clicca la freccetta a dx per il calendario)
Informazioni residenza
Eventi a cui desidero patecipare
Numero partecipanti

Aiutaci ad aiutare con una donazione minima di 10 euro a persona
Modalità di pagamento
Privacy, Termini e condizioni

Informativa protezione dati:

Io sottoscritto dichiaro di sollevare l'organizzazione da ogni responsabilità e danni da noi causati e derivati da altri. Autorizzo il trattamento dei miei dati da quanto disposto dal UE 2016/679 RGDP. Il sottoscritto autorizza il trattamento e la comunicazione all'Associazione Voglia di Vivere dei propri dati personali per le finalità connesse alla realizzazione dell'evento: il sottoscritto autorizza l'Associazione di eventuali riprese fotografiche, cinematografiche e l'utilizzo di immagini che ritraggono il sottoscritto ed il gruppo durante la manifestazione anche per la realizzazione di video, pubblicazioni, rinunziando fin da adesso a qualsiasi diritto e/o pretesa anche economica.